Trucco occhi verdi

di Admin - Consigli Trucco Occhi - 7 set 2011

Letto 21612 volte

trucco occhi verdi Gli occhi verdi sono forse i più belli e sensuali, certo l'azzurro colpisce sempre, ma il verde da quel tocco di originalità che rende sempre un pò misteriose.

Come fare allora a valorizzare questo gran pregio e mettere in risalto i vostri occhi verdi?

Le combinazioni di trucco per gli occhi di colore verde sono molte, cerchiamo di darvi qualche consiglio.

Una possibilità è quella di scegliere un trucco verde. Naturalmente esistono infinite sfumature di verde, per scegliere la tonalità giusta prendete in considerazione ad esempio l'occasione per cui vi state truccando.

Se qualcuno vi ha detto che il verde non va bene con gli occhi verdi, sappiate che è una bugia. Anche se il viola è il colore più adatto al trucco per gli occhi verdi, sfumature scure del verde come lo smeraldo e il bosco sono quel che ci vuole per realizzare un trucco smokey assolutamente sensuale.

Poi, oltre al viola, i colori più adatti ai vostri occhi sono il prugna, porpora e sfumature simili. E possibile scegliere anche sfumature più chiare, molto dipende anche dal colore dei vostri capelli.

Per avere qualche spunto e nuove idee prima di passare al trucco, vediamo qualche foto di attrici famose con occhi verdi, così scopriremo che tipo di trucco hanno scelto.

occhi angelina jolie
occhi charlize theron
trucco occhi verdi soft
I commenti sono disabilitati.