Truccare occhi marroni o castani

di Admin - Occhi Scuri - 30 mar 2011

Letto 49322 volte

trucco occhi marroni Gli occhi marroni o castani sono forse i più diffusi, ma questo non significa che non si possano rendere originali. Anche se non si sente dire spesso che begli occhi castani, almeno non quanto si senta dire per gli occhi azzurri o verdi, il marrone è un colore bellissimo che sta bene su tutti i visi, ma specialmente per quelli con pelle scura.

In questo articolo vi daremo qualche consiglio su come valorizzare un bel paio d'occhi marroni grazie al trucco. Il modo di truccarsi è importantissimo e un buon trucco cambia notevolmente la nostra immagine.

Innanzitutto occorre fare una distinzione tra occhi marrone scuro e occhi castano chiaro. In base al colore degli occhi si sceglierà il colore del trucco, per dare un giusto contrasto ed un bell'effetto.

Quindi se hai un colore scuro scegli una tonalità chiara e viceversa se vuoi ottenere un trucco soft. Se invece vuoi realizzare un trucco dark, come lo smoking eyes, utilizza una tonalità scura su occhi scuri.

Arriviamo all'Eyeliner. Puoi apparire come una star scegliendo tra tantissimi colori come il nero, il blu, il verde, l'oro ed il viola, magari da aggiungere ad un colore neutro o ad una tonalità monocromatica.

truccare occhi castani Per avere un effetto come nella foto usa ad esempio un mascara colorato per dare luce alle tue ciglia. In ogni caso, il segreto è provare tantissimo, per vedere i diversi effetti ed ottenere così il trucco più adatto ad ogni occasione. Potresti utilizzare ad esempio delle ciglia finte per le tue prove, potrai così vedere facilmente i diversi tipi di trucco e annota quelli che pensi siano più adatti alle diverse occasioni.

Le ragazze con gli occhi marroni sono fortunate, hanno la possibilità di ottenere una grande varietà di look, dal più dolce al più sofisticato, dal sottile all'audace. Cosa aspetti, mettiti all'opera.

I commenti sono disabilitati.