MASCARA VIOLA: COME AVERE UNO SGUARDO PIU SEDUCENTE

di Admin - Consigli Trucco Occhi - 11 dic 2013

Letto 5280 volte

mascara sguardo seducente Ogni donna sa quanto sia importante utilizzare il mascara per avere uno sguardo più seducente. Utilizzando un prodotto di qualità renderai le ciglia folte e sempre ben curate!

Per avere il massimo dell'effetto puoi optare per il mascara viola. Il tuo make-up avrà un tocco di qualità nettamente superiore rispetto all'utilizzo classico del mascara nero.

Per non cadere però nella banalità, o peggio ancora, nella volgarità, dobbiamo distinguere i vari metodi di impiego del mascara viola.

Le donne con gli occhi azzurri dovranno utilizzare il mascara viola solo insieme ad un ombretto perlato. Evitare accostamenti "forti", si rischierebbe solo di creare un effetto "finto" e poco piacevole.

Chi invece ha gli occhi verdi potrà abbinare un ombretto smeraldo al mascara viola. Ideale soprattutto per una serata in discoteca. Lo sguardo riuscirà a catturare tutti i presenti!

Ed infine, per tutte le donne che hanno gli occhi marroni, l'abbinamento ideale è dato da un ombretto viola, magari scalando di una o due tonalità e aggiungendo qualche brillante.

Il mascara viola è adatto per una serata in discoteca, ma si rivelerà un asso vincente del tuo make-up sia durante un incontro importante che nella vita di tutti i giorni. Con il giusto abbinamento avrai sempre il massimo del risultato!

I commenti sono disabilitati.